RESTYLING Mobili nasce nel 2013 per fornire soluzioni personalizzate legate alla trasformazione dei luoghi del “vivere”, con una particolare attenzione al rinnovamento di mobili e complementi di arredo.
Con il passare degli anni Il campo d'azione si allarga notevolmente e si focalizza sempre maggiormente sui contesti in cui arredi e oggetti trovano la loro collocazione, dunque LO SPAZIO, quello da progettare, arredare, trasformare, gestire, vivere.
In particolare il focus è sugli spazi privati, e dunque sulle abitazioni, ma anche sulle attività commerciali come strutture ricettive, commerciali, ristorative e di intrattenimento, contesti dove il marketing esperienziale risulta di primaria importanza.
L'oggetto delle consulenze sono l’interior relooking (dare una nuova veste agli interni), l’house care (gestire e manutenere gli spazi), l’home staging (rendere gli immobili appetibili ai fini delle vendite), il restyling di arredi e di complementi d’oggetto (dare nuova veste estetica e funzionale ai mobili), in particolare quelli che già esistono ma che sono caduti in disuso o passati di moda e che necessitano di un intervento di ripensamento, riprogettazione, restauro.
L'obiettivo è quello di ridefinire costantemente gli standard dei servizi di assistenza per le case e per gli immobili che generano reddito, facilitando spazi che risuonino comfort, sicurezza e tocco personale e far si che diventino estensioni naturali di coloro che li vivono e li abitano. La visione di RESTYLING Mobili non è solo quello di tirare fuori la bellezza e l'integrità degli spazi esistenti, valorizzandoli attraverso gli strumenti dell’interior design, ma anche promuovere ambienti in cui i ricordi vengano creati e custoditi e le persone possano aumentare il proprio livello di benessere semplicemente immergendovisi. FEDERICA RADDI, la mente e la mano che si cela dietro il marchio Restyling Mobili, immagina un futuro in cui i servizi offerti si estendano oltre la semplice consulenza e manutenzione di immobili e mobili, per approdare ad una filosofia di vita in cui prendersi cura dei luoghi e degli oggetti in essi custoditi significa contestualmente prendersi cura di se stessi e delle persone con cui decidiamo di condividerli, in un‘ottica Homefullness.
![]() | ![]() | ![]() | ![]() |
---|---|---|---|
![]() | ![]() | ![]() | ![]() |
![]() | ![]() |
Grazie ai nostri progetti il cliente può esprimere il proprio gusto e le proprie esigenze! Creiamo insieme qualcosa di realmente unico!
Hai ancora le idee confuse? Lasciati incuriosire dai nostri progetti?


Cerca qualche nuova idea su come modificare la tua cucina, il tuo soggiorno, il tuo negozio o semplicemente una sedia, il divano, o qualsiasi altro arredo?
Inizia a curiosare tra i progetti già realizzati!
GUARDA LE FOTO NELLA
VIENI A TROVARCI
Ancora indeciso?
Non abbiamo un negozio dove accoglierti ma puoi venire a trovarci nel quartiere di Testaccio dove potrai respirare la creatività che anima Restyling Mobili all'interno di splendide grotte ai piedi del Monte dei Cocci dove custodiamo tutti i nostri tesori!
Amiamo le sorprese ma in questo caso preferiamo organizzare visite su
Vuoi soggiornare in una delle case progettare e realizzate da Restyling Mobili? Abbiamo uno splendido appartamento nel cuore di Trastevere dedicato ai soggiorni brevi. Siamo lieti di ospitarvi ma vi suggeriamo di controllare le disponibilità e prenotare il vostro soggiorno il prima possibi

RACCOGLI INFORMAZIONI
Non avevi mai sentito parlare di Restyling mobili? Leggi quello che hanno scritto e detto di noi sui social, le riviste e i canali specializzati
CHIEDI INFORMAZIONI
